Archiviata un inverno da record a Domobianca365 si guarda già all’estate. Con la Pasqua ripartiranno novità ed eventi per tutti. Il lungo weekend pasquale darà ufficialmente il via alla stagione estiva 2025: domenica 20 aprile il tradizionale pranzo di Pasqua in terrazza alla Baita Motti. Lunedì 21 aprile, la storica grigliata di Pasquetta nell’area del Lusebar, sempre molto attesa da turisti e frequentatori abituali.
Sarà solo l’inizio di un’estate ricca di attività dedicate agli amanti della montagna, della natura e dello sport all’aria aperta. Dal ponte pasquale riaprirà anche il Parco Avventura con i suoi tre percorsi pensati per bambini di tutte le età, attivo ogni fine settimana nei mesi di maggio e giugno.
Grande attesa anche per il weekend del 24 maggio. In occasione della Vertical Race 2025, torneranno in funzione le due seggiovie Prel e Motti. Da quel momento sarà possibile salire in quota sul Moncucco ogni fine settimana, per escursioni, uscite in bike o semplicemente per godersi la natura.
Con queste premesse, l’estate si annuncia piena di occasioni per vivere la montagna in ogni sua forma: relax, avventura, sport e divertimento per grandi e piccoli.
Iscriviti alla Newsletter per ricevere notizie 365 giorni all’anno.