menu

__ News da Domobianca365

Domobianca365: presentata la stagione invernale 23/24

6 Dicembre 2023

E’ stata presentata questa mattina, nella sede del Palazzo di Città di Domodossola, alla presenza del Sindaco Lucio Pizzi, la stagione invernale 2023/24 di Domobianca365 – la stazione turistica di Domodossola – che sarà avviata venerdì 8 dicembre. 

Molte le novità per rendere Domobianca365 meta invernale ideale per gli appassionati, le famiglie e gli amanti della montagna che ne apprezzano la comodità, la vicinanza e l’essere facilmente raggiungibile dalle principali città del VCO e del nord ovest e la proposta di qualità.  Una stagione invernale che si caratterizza per i molti servizi offerti e per il ricco calendario di eventi con tante opportunità per salire all’Alpe Lusentino e partecipare alle molte iniziative organizzate sulla neve.

“Domobianca vuole confermarsi – afferma Paolo Zanghieri, Presidente del Gruppo Altair e di Domobianca365 – come meta invernale ideale per tutti gli amanti della montagna. Siamo vicini, facilmente raggiungibili e accogliamo sempre con il sorriso tutti i nostri ospiti.  

 

Questa nuova stagione dovrà essere quella dell’ulteriore crescita e sviluppo della nostra località. Abbiamo posto in essere una serie di iniziative per portare più velocemente e facilmente i turisti sulle nostre piste, non solo dalla provincia del VCO – il nostro principale bacino di utenza – ma anche dalle vicine aree di Milano, Varese, Novara e Como. Vogliamo puntare sempre più sulla qualità, curare i dettagli e offrire servizi sempre migliori. Possiamo farlo grazie alla professionalità e alla capacità del nostro staff. Persone che lavorano con competenza e passione per preparare le piste, mettere a punto gli impianti di risalita e tutti i servizi accessori, per proporre, ogni giorno, piatti della cucina di montagna di alto livello e accogliere con calore e attenzione i nostri ospiti. Insomma, noi ci siamo e non vediamo l’ora di salutare gli appassionati che vorranno trascorrere a Domobianca365 una nuova stagione sulla neve”.

In occasione della conferenza stampa è stato presentato un ricco calendario di eventi e iniziative di sport, musica, enogastronomia che animeranno il comprensorio per tutta la stagione invernale, rendendo ancora più speciali e divertenti le giornate sulla neve.

E ancora tante novità nella stagione invernale 23/24 come l’inserimento di Domobianca365 nell’iniziativa di Treni della Neve, che consentirà, grazie alla partnership con Trenord e Snowit di arrivare a Domobianca365 direttamente in treno con partenze da Milano e lungo le città servite dalla linea interregionale Milano-Domodossola. Il Voucher, che comprende il viaggio a/r in treno, il servizio navetta dalla stazione di Domodossola a Domobianca365 e lo skipass giornaliero al costo di 49 euro sarà acquistabile a breve su www.snowit.it. Una modalità sostenibile, ecologica, estremamente comoda e che inserisce Domobianca365,  unica località turistica piemontese, nel ristretto numero di stazioni sciistiche che aderiscono a questo servizio.

E l’avvio dei lavori di costruzione del nuovo hotel, nato dalla completa riqualificazione del Rifugio Lusentino, i iniziati nell’ottobre di quest’anno e che ci si augura di ultimare per l’inverno 2024/25.

Meteo

6°C
Broken clouds
lunedì
100%
04:15
Min: 6°C
939
18:32
Max: 15°C
ESE 1 m/s
martedì
16°C
7°C
mercoledì
14°C
8°C
giovedì
11°C
8°C
venerdì
9°C
5°C

Meteo

6°C
Broken clouds
lunedì
100%
04:15
Min: 6°C
939
18:32
Max: 15°C
ESE 1 m/s
martedì
16°C
7°C
mercoledì
14°C
8°C
giovedì
11°C
8°C
venerdì
9°C
5°C